I miei decaloghi

MI PIACE (vanilla)
1. i bambini che mi fissano
2. il verso della tortora
3. il gusto amaro
4. i programmi tv di medicina
5. cantare a squarciagola in auto
6. le foto antiche
7. le nonne degli altri
8. sognare di volare
9. ridere fino alle lacrime
10. l’odore dell’erba appena tagliata

NON MI PIACE (vanilla)
1. i bambini che mi fissano
2. chi parcheggia in doppia fila
3. chi ti parla mentre sei in attesa dal medico o all’ospedale
4. chi mangia con la bocca aperta
5. chi non ama viaggiare
6. le scarpe bagnate
7. le notti senza luna
8. i mocassini
9. i centopiedi
10. chi non usa il congiuntivo

MI PIACE (kinky)
1. l’attesa di ciò che mi aspetta
2. il suo respiro sul collo mentre sono bendata
3. il tono deciso della sua voce
4. abbassare lo sguardo per l’imbarazzo
5. “brava”
6. il suono dell’aria rotta dal frustino
7. “shhhh…” mentre sto parlando
8. guardare e toccare i lividi il giorno dopo
9. l’idea di guardarlo con un’altra
10. l’abbraccio che mi culla dopo una sessione

NON MI PIACE (kinky)
1. sentire esitazione nella sua mano
2. sapere che si sente in “dovere” di fare
3. chi va subito al sodo
4. chi pensa di potermi insultare perchè sono sub
5. chi mi chiede la foto al 2° messaggio
6. chi si prende troppo sul serio
7. chi recita e non è
8. chi cerca di cambiare la mia indole
9. le feste (pur non avendo mai partecipato)
10. chi è permaloso

Rispondi

